
Sei un portatore di lenti a contatto
o stai pensando di provarle?
Sei un contattologo
o un professionista del settore?


Sei un portatore di lenti a contatto
o stai pensando di provarle?
Sei un contattologo
o un professionista del settore?
Il “Fattore Fidelizzazione in Contattologia” è un tool, messo a disposizione gratuitamente, che permette al contattologo di simulare differenti scenari e valutare come, mettendo in atto alcune strategie, sia possibile migliorare sensibilmente i risultati di vendita e quindi la redditività del centro ottico.
Il software, nella versione realizzata per l’Italia, è sviluppato da Euromcontact – Federazione europea delle Associazioni Nazionali e Imprese produttrici di lenti a contatto e prodotti per la loro manutenzione – in collaborazione con il professor Gino Van Ossel, esperto di comportamenti dei consumatori presso il Vlerick’s Retail & Trade Marketing Research Centre in Belgio.
Strutturato in macro sezioni, grazie all’analisi di
Scarica gratuitamente l’app http://tool.euromcontact.eu/
L’innovazione accorcia le distanze tra il centro ottico e l’ametrope e proietta la contattologia nel futuro digitale.