Il “Fattore Fidelizzazione in Contattologia” è un tool, messo a disposizione gratuitamente, che permette al contattologo di simulare differenti scenari e valutare come, mettendo in atto alcune strategie, sia possibile migliorare sensibilmente i risultati di vendita e quindi la redditività del centro ottico.
Il software, nella versione realizzata per l’Italia, è sviluppato da Euromcontact – Federazione europea delle Associazioni Nazionali e Imprese produttrici di lenti a contatto e prodotti per la loro manutenzione – in collaborazione con il professor Gino Van Ossel, esperto di comportamenti dei consumatori presso il Vlerick’s Retail & Trade Marketing Research Centre in Belgio.
Strutturato in macro sezioni, grazie all’analisi di
- attività di fidelizzazione del portatore
- accordi di fornitura programmata di lenti a contatto
- strategie per la valorizzazione dei servizi offerti
- pro-attività verso le lenti a contatto e azioni correlate
- impatto cumulativo di azioni e strategie
- effetto sui cinque anni per la redditività del centro ottico,
Scarica gratuitamente l’app http://tool.euromcontact.eu/