


Partendo dai risultati emersi dalla survey Assottica condotta nei centri ottici “Quali sono le principali sfide della digital transformation?” mapperemo insieme le sfide e le opportunità percepite nel settore, con un approfondimento per quanto riguarda le seguenti tematiche: organizzazione e cultura, gestione dell’omnicanalità, analisi dati e performance economiche; gli insight emersi saranno funzionali a definire le prospettive di settore. Una volta analizzati gli scenari evolutivi del mercato, si indagheranno i pillar fondamentali di una strategia omnicanale per soddisfare i bisogni del cliente in ogni momento e in ogni luogo. A valle delle considerazioni emerse, si forniranno takeaway utili per definire una roadmap evolutiva verso la digital transformation e l’omnicanalità.



Partendo dai risultati emersi dalla survey Assottica condotta nei centri ottici “Quali sono le principali sfide della digital transformation?” mapperemo insieme le sfide e le opportunità percepite nel settore, con un approfondimento per quanto riguarda le seguenti tematiche: organizzazione e cultura, gestione dell’omnicanalità, analisi dati e performance economiche; gli insight emersi saranno funzionali a definire le prospettive di settore. Una volta analizzati gli scenari evolutivi del mercato, si indagheranno i pillar fondamentali di una strategia omnicanale per soddisfare i bisogni del cliente in ogni momento e in ogni luogo. A valle delle considerazioni emerse, si forniranno takeaway utili per definire una roadmap evolutiva verso la digital trasfomation e l’omnicanalità.