Convegno Assottica 2022


Le lenti a contatto sono la nostra linfa vitale per un business solido. Anche prima della pandemia si riconosceva come la fidelizzazione e il fatturato costante, generati dal business delle lenti a contatto, rappresentassero un vantaggio per l’attività professionale di ogni centro ottico. Ora questo ruolo fondamentale della contattologia all’interno del centro ottico si è ulteriormente rafforzato. Questo intervento mostrerà come un determinato modello di business abbia mantenuto alti profitti negli ultimi anni e come una pratica ad alto investimento in contattologia possa continuare a prosperare. Le lenti a contatto sono una parte essenziale dell'optometria e TUTTI i professionisti dovrebbero aumentare in modo proattivo l’applicazione di lenti a contatto per offrire un servizio completo a tutti i clienti.
• Le lenti a contatto permettono una crescita costante e la fidelizzazione del cliente.
• I portatori i apprezzeranno l'attenzione loro riservata durante le visite di follow up e la soddisfazione dell’ametrope deve essere l’obiettivo principale del professionista.

Le lenti a contatto sono la nostra linfa vitale per un business solido. Anche prima della pandemia si riconosceva come la fidelizzazione e il fatturato costante, generati dal business delle lenti a contatto, rappresentassero un vantaggio per l’attività professionale di ogni centro ottico. Ora questo ruolo fondamentale della contattologia all’interno del centro ottico si è ulteriormente rafforzato. Questo intervento mostrerà come un determinato modello di business abbia mantenuto alti profitti negli ultimi anni e come una pratica ad alto investimento in contattologia possa continuare a prosperare. Le lenti a contatto sono una parte essenziale dell'optometria e TUTTI i professionisti dovrebbero aumentare in modo proattivo l’applicazione di lenti a contatto per offrire un servizio completo a tutti i clienti.
• Le lenti a contatto permettono una crescita costante e la fidelizzazione del cliente.
• I portatori i apprezzeranno l'attenzione loro riservata durante le visite di follow up e la soddisfazione dell’ametrope deve essere l’obiettivo principale del professionista.

Filed under: Senza categoria