COMUNICATI STAMPA

16/03/2015

Assottica lancia la sua nuova App. “Lenti a contatto e soluzioni 2015. Guida Prodotti” disponibile gratuitamente sul sito Assottica.it

image_pdfimage_print

Da oggi su www.assottica.it la nuova app “LENTI A CONTATTO E SOLUZIONI 2015. GUIDA  PRODOTTI”.

  

Disponibile gratuitamente su Google Play Store e Apple App Store, la nuova applicazione si distingue per la sua grande intuitività e la facilità di utilizzo ed è destinata a soddisfare le esigenze di consultazione di tutti i contattologi italiani.L’applicazione descrive tutte le  lenti a contatto e le soluzioni prodotte dalle principali aziende di settore (Abbott Medical Optics, Alcon, Bausch&Lomb, CooperVision, Johnson&Johnson Vision Care, Sauflon, Schalcon) in commercio nel 2015 e si rivolge ai professionisti di settore come utile strumento di lavoro nella propria attività quotidiana:
–         oltre 200 prodotti con i loro parametri tecnici;
–         una modalità di ricerca rapida, intuitiva e completa;
–         una guida sempre disponibile e aggiornata.
La ricerca libera permette l’inserimento di una parola (testo libero) che verrà ricercata in tutti i campi disponibili. Se lo si desidera è possibile procedere selezionando le informazioni nel dettaglio.
Cliccando sul singolo prodotto si aprirà la scheda che contiene tutte le informazioni tecniche sulla lente a contatto o soluzione selezionata.
Le App si sono rivelate essere uno strumento utilissimo. Valorizzare la competenza acquisita, tecnica e scientifica, contribuire alla condivisione di informazioni con il contattologo,  sono queste le ragioni che ci hanno spinto a sviluppare l’App. – afferma Nicoletta Losi, Presidente di Assottica Gruppo Contattologia – Tutto è realmente a portata di mano, su tablet o smartphone, con tante funzionalità sempre a disposizione.
L’App “LENTI A CONTATTO E SOLUZIONI 2015. GUIDA PRODOTTI” è disponibile sul sito www.assottica.it dove un tutorial ne illustra l’utilizzo.