COMUNICATI STAMPA

22/09/2016

Al via l’indagine Assottica "Contattologia: Comunicazione e prospettive di business"

image_pdfimage_print

Assottica lancia la prima indagine per individuare strumenti e strategie efficaci e al passo con i tempi a supporto dell’attività del contattologo.

 

Roma, 21 settembre 2016. Essere al fianco del contattologo nella sua attività quotidiana è l’obiettivo prioritario di Assottica Gruppo Contattologia.

La veloce evoluzione degli strumenti e dei contenuti della comunicazione rende necessario aggiornare costantemente le proprie strategie e iniziative.

Per poter offrire strumenti sempre più efficaci e adeguati nasce l’esigenza per Assottica di avviare un’indagine ad ampio raggio rivolta a contattologi e centri ottici di tutta Italia.

“L’obiettivo primario del sondaggio “Contattologia. Comunicazione e Prospettive di Business” – afferma Paola Rizzetto, Presidente di Assottica Gruppo Contattologia – è quello di raccogliere suggerimenti per sviluppare iniziative concrete ed efficaci che rispondano alle esigenze di professionisti e ametropi. L’invito, che rivolgo a tutti i contattologi, è quello di contribuire alla ricerca, compilando online il questionario. I risultati, oltre a essere oggetto di valutazione per dare vita a progetti futuri, saranno condivisi in occasione del 12° Convegno Assottica che ho il piacere di anticipare si terrà a Roma il 26-27 novembre 2017.”
Proprio in merito al Convegno Assottica, tutti coloro che avranno preso parte al sondaggio riceveranno un codice valido per una quota di iscrizione agevolata.

Il questionario “Contattologia. Comunicazione e Prospettive di Business” è promosso grazie al contributo non condizionato delle aziende associate: Alcon, Bausch + Lomb, CooperVision, Johnson&Johnson Vision Care, Mark’ennovy, Schalcon.

A partire da oggi il questionario è disponibile, per la compilazione anonima, anche sul sito www.assottica.it nell’area riservata.