We Have a Vision – La Serie

WE HAVE A VISION – LA SERIE: quello che abbiamo imparato nei 4 episodi della 1° stagione

Antonio Genovesi sul treno che lo porterà a Milano, dove salirà sul palco del Convegno Assottica 2022, ripercorre nella sua testa tutte le tappe dell’avventura di “WE HAVE A VISION” … si starà forse preparando per un prossimo viaggio?


We Have a Vision La Serie 4° puntata: TEMPO PER NOI con Daniele Petrini Vision Optika

Ultima tappa per Antonio Genovesi che in questo 4° episodio si ferma a Roma per incontrare un contattologo d’eccellenza, Daniele Petrini (Vision Optika). Con lui infatti non si limiterà a cercare delle motivazioni nella proposta della contattologia, ma affronterà il tema del lavoro di squadra grazie al confronto tra due professioniste del suo team: Serena Dell’Anno e Aleksandra Malkowski. Punti di vista diversi possono portare allo stesso obiettivo?


We Have a Vision La Serie 3° puntata: ONDA SU ONDA con Andrea e Alessio Pagliai

In questo 3° episodio Antonio Genovesi incontrerà Andrea Pagliai (Ottica Centro Visione) per farsi raccontare la sua esperienza di contattologo e il suo ruolo di padre. Padre e figlio saranno messi a confronto: Il benessere del cliente si scoprirà il punto di incontro di due approcci differenti alla stessa professione. Il passaggio generazionale, tema centrale di questa storia, si dimostra essere un’evoluzione della stessa idea di ottica ideale dove lo scambio in un contesto lavorativo rappresenta una crescita sotto tutti i punti di vista.


We Have a Vision La Serie 2° puntata: LA SFIDA con Nico Caradonna

In questa seconda puntata Antonio Genovesi prosegue il suo viaggio nel mondo della contattologia e arriva a Modugno (BA) nell’Ottica Caradonna per lanciare a Nico, il nostro nuovo protagonista, una vera e propria sfida.


We Have a Vision La Serie 1° puntata: BOLLA ROSA con Stefano Orlandini

Con questa puntata si apre la prima docuserie dedicata ai contattologi italiani. Antonio Genovesi inizia il suo viaggio nel mondo contattologia partendo da Giaveno (TO) dove entrerà con le telecamere nel centro ottico Umberto I per parlare con il nostro primo protagonista, Stefano.


La prima docu-serie sui contattologi italiani.

Le nostre telecamere entrano nei centri ottici per comprendere meglio non solo le strategie ma soprattutto le motivazioni di alcune scelte professionali che fanno la differenza.



Filed under: Senza categoria